Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Travis Scott live su Fortnite: Presto il concerto in-game
2020-04-19 17:50:41
Travis Scott Fortnite in game concert
A causa del coronavirus tutte le esibizioni musicali live sono state annullate e potrebbero essere rimandate al 2021?
Niente panico, Travis Scott ha trovato una soluzione anche per questo. Teniamoci tutti pronti, perché nel giro di qualche giorno potremo assistere a un esclusivo concerto di La Flame in diretta su Fortnite.

Travis Scott Fortnite Concerto Live 

Come anticipatovi qualche settimana fa, la collaborazione tra il rapper di Houston ed Epic Games è più concreta di quanto ci aspettassimo, e le voci che vogliono una skin dedicata a Travis Scott all’interno del videogame sono sempre più insistenti.

Travis Scott Fortnite Skin

Originariamente, la maggior parte degli insiders era piuttosto convinta che gli sviluppatori avrebbero implementato l’esperienza di gioco aggiungendo delle emotes dedicate all’artista per far contenti tutti i suoi fans. In realtà, con il passare del tempo, l’ipotesi che la figura di La Flame possa comparire fisicamente all’interno del gioco inizia a convincere un po’ tutti.

Nuovi leaks sul concerto in game di Travis Scott


 
Gli indizi sono chiari: negli ultimi giorni sempre più utenti si sono trovati di fronte ad alcuni poster che richiamano il rapper di Houston, oppure a una forma sferica nei pressi di Spiagge Sudate che ricorda ASTROWORLD e addirittura pochi fortunati sono riusciti a scovare delle keys criptate che contenevano al loro interno l’audio di HIGHEST IN THE ROOM, uno degli ultimi successi dell’artista statunitense.

Travis Scott Fortnite Poster
Travis Scott Fortnite Concert



Per il momento gli intenti di Epic Games non sono completamente chiari, ma sembra sempre più probabile che l’azienda proprietaria di Fortnite voglia ripercorrere il tragitto già intrapreso con il dj Marshmello qualche mese fa, organizzando un concerto in-game al quale potranno assistere tutti i players.
Nonostante alcuni si dicano sicuri che il periodo giusto per l’annuncio di questa interessantissima collaborazione sarà il prossimo weekend, tra il 25 e il 26 Aprile, altri invece ipotizzano che l’evento potrebbe svolgersi il 30 Aprile in occasione del compleanno di Travis Scott.

Per non perdervi alcuna novità a riguardo, ricordate di monitorare il sito e la nostra pagina Instagram dedicata all’universo del gaming.

Visualizza questo post su Instagram

Secondo alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore, la collaborazione tra Travis Scott e Fortnite potrebbe essere davvero vicina. Poco fa hanno infatti, incominciato a circolare alcune immagini relative al luogo in cui si potrebbe svolgere il concerto di La Flame all’interno del gioco, anche se attualmente si tratta esclusivamente di leaks. Voi la attendete? Scorrete la gallery per un’anteprima di quella che potrebbero essere la location e restate connessi per tutti gli aggiornamenti sul lancio della collaborazione che potrebbe comprendere anche un’esclusiva skin del rapper.

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE Game (@gameoutservice) in data:

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...