Travis Scott x Fortnite Skin
LIFESTYLE

Travis Scott x Fortnite: Scopriamo la nuova skin e come ottenerla gratuitamente

di Aldo Abronzino
2020-04-21 15:08:03
Nelle ultime ore vi abbiamo tenuti costantemente aggiornati riguardo alla partnership siglata tra Fortnite e Travis Scott, da molti additata come uno degli accordi più inaspettati e (ci auguriamo) redditizi dell’anno, specialmente in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo ormai da mesi.
 
Ormai il dado è tratto ed Epic Games ha condiviso ufficialmente tutti i dettagli della collaborazione, che si terrà in tutto il mondo dal 23 al 25 Aprile (a orari alterni in base al continente di provenienza) e prevederà anche la release di una traccia inedita di La Flame.
In attesa di prendere parte a questo attesissimo evento, a partire da oggi possiamo comunque iniziare ad entrare nel mood dello show acquistando nello shop esclusivo di Fortnite la nuova skin dedicata al rapper di Houston.



Ecco le due varianti della skin di Travis Scott x Fortnite

Come ormai sappiamo, in molti nell’ultimo periodo ipotizzavano che sarebbe stata presto implementata l’esperienza di gioco aggiungendo la possibilità di assumere le sembianze di Travis e quindi usare il suo personaggio direttamente in partita.

Ebbene, da qualche ora è possibile riscattare questa skin davvero molto particolare, che rispecchia in modo fedele l’artista statunitense: quest’ultimo viene infatti riprodotto a torso nudo (com’è solito fare durante i suoi live), facendo quindi risaltare i tatuaggi e le collane, e con indosso un paio di cargo pants marroni che si abbinano perfettamente alle sneakers, (aprite bene le orecchie!) proprio le Travis Scott x Air Jordan 1 High, probabilmente il modello più iconico realizzato da La Flame insieme al colosso di Beaverton.

Travis Scott Skin x Fortnite
Travis Scott Skin x Fortnite

Ma non è finita qui, perchè la skin sarà disponibile anche in un'altra variante, che noi riteniamo decisamente più appetibile. Si tratta infatti della stessa figura, ma stavolta rivisitata in versione cyborg: potremo dunque vincere le nostre partite con stile, sfoggiando la variante metà uomo e metà robot del rapper di Houston.

Travis Scott Skin Cyborg x Fortnite
Travis Scott Skin Cyborg x Fortnite

Purtroppo l’acquisizione del personaggio dedicato a Travis Scott e all’evento “Astronomical” non è gratuita, ma non temete. Abbiamo infatti deciso di organizzare un giveaway esclusivo, offrendovi la possibilità di vincere 5 skin.

Cliccate sul post qui sotto per scoprire il regolamento e provare a vincere!

 
Ti potrebbe interessare
Quanti spettatori erano presenti al concerto di Travis Scott su Fortnite e quando si potrà assistervi nuovamente?
Travis Scott x Fortnite: Scopriamo insieme il secondo (e ultimo?) drop del merchandising ufficiale
Travis Scott live su Fortnite: Presto il concerto in-game