Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Travis Scott si è esibito con un brano inedito sul palco dei Billboard Music Awards
2022-05-16 18:39:26
Travis Scott Billboard Music Awards 2022
Questa notte a Las Vegas è andata in scena l'edizione 2022 dei Billboard Music Awards, indubbiamente tra gli eventi più prestigiosi per quanto riguarda la scena musicale internazionale.

Più che per i riconoscimenti in sé, portati a casa dai artisti come Drake, Olivia Rodrigo, Kanye West e Doja Cat, tra gli altri, l'evento ha attirato l'attenzione mediatica principalmente per via del ritorno sotto i riflettori di Travis Scott, alla sua prima apparizione su un palco importante dopo quanto tragicamente accaduto all'Astroworld Festival lo scorso 5 novembre.

Negli ultimi due mesi il rapper aveva già ripreso ad esibirsi in occasioni meno di rilievo, oltre a riavviare il rollout del suo attesissimo quarto album “Utopia”, ma per farlo tornare a partecipare a un evento di tale portata è stata necessaria la forte volontà di Sean “Diddy” Combs, quest'anno produttore esecutivo e presentatore dello show.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE Sound (@soundoutservice)



La performance ha dunque visto La Flame esibirsi nel brano “Mafia”, rilasciato proprio poche ore prima dell'Astroworld Festival, su uno stage che sembrava simulare una fredda ambientazione invernale. Successivamente, Travis ha deciso di sorprendere il pubblico portando con l'inedito “Lost Forever”, già anticipato a giugno 2021 durante la presentazione della collezione Cactus Jack For Dior Summer 2022.

La traccia dovrebbe prevedere i featuring del cantante britannico James Blake e del rapper Westside Gunn, e verrà molto probabilmente rilasciata insieme al seguito di “Astroworld”, se non prima come singolo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...