Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Post Malone annuncia il ritorno del Posty Fest
2021-07-30 10:33:03
Post Malone annuncia Posty Fest
Come abbiamo potuto osservare in seguito al weekend del Rolling Loud, il ritorno dei grandi eventi di musica dal vivo era senza dubbio uno dei momenti più attesi dall'inizio della pandemia.

Cavalcando dunque la scia di entusiasmo portata dal progressivo miglioramento della situazione Covid negli USA, Post Malone ha recentemente annunciato che la terza edizione del suo Posty Fest avrà luogo dal 30 al 31 ottobre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @postmalone


L'ultima messa in scena del festival risale al 2019, quando sul palco dell'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, salirono artisti come Meek Mill, Pharrell Williams e Doja Cat. Il primo Posty Fest vide invece la presenza di Travis Scott, Tyler, The Creator e Ski Mask The Slump God, tra gli altri.
La lineup di quest'anno non è ancora stata svelata, ma saranno indubbiamente presenti nomi di alto livello come in passato, complice anche l'aggiunta di un giorno extra all'evento. L'headliner del festival sarà ovviamente Post Malone stesso, che è recentemente fatto il suo ritorno con il singolo “Motley Crew”, e che intanto potrebbe rilasciare un nuovo progetto.

I biglietti sono disponibili in prevendita a partire dal 29 luglio.

Per ulteriori novità continuate a monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...