Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Post Malone ha intenzione di pubblicare due progetti nel 2021
2021-04-26 18:35:39
Il 2021 di Post Malone è cominciato alla grande anche senza l'uscita di nuova musica: dopo la conferma della sua partecipazione al nuovo film di Guy Ritchie, l'artista texano ha da poco scritto la storia ottenendo il suo ennesimo singolo di diamante. Tuttavia, sembra che l'anno del rapper classe '95 si prospetti ben più interessante, vista la possibile release non di un solo album, bensì di due nuovi progetti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dre London (@drelondon)


A dare la notizia è stato nuovamente Dre London, manager di Posty, che qualche giorno fa ha condiviso una foto su Instagram nella quale sembra essere impegnato in una videochiamata su FaceTime con il suo pupillo. Tramite un'eloquente descrizione, Dre ha rivelato che potrebbe annunciare il titolo del prossimo lavoro discografico firmato Post Malone questa settimana.
Queste le parole del manager: “Qualcuno direbbe che questo è il sorriso di quando arrivano le buone notizie! Ma per me non è vero! È anche meglio! Questo è il sorriso di quando su FaceTime con @postmalone ti metti d'accordo sul fatto che il mondo si meriti due progetti di Posty quest'anno! Discuteremo la data per pubblicare il primo disco prima di quanto pensiate! Non vi dirò ancora il nome, forse la prossima settimana”.

Per non perdere le notizie più importante in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...