Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Post Malone e la sua passione per il gioco di carte Magic danno vita a un progetto speciale
2021-12-22 13:13:59
Post  Malone
La passione di Post Malone per l'universo del gaming è ormai nota da tempo: negli ultimi anni, l'artista ha più volte dimostrato il proprio interesse riguardo il mondo dei giochi, ad esempio investendo nella società di esports Envy Gaming o collaborando con Pokemon in occasione del 25esimo anniversario del marchio.

Questa volta, dunque, Posty è pronto ad immergersi in una delle realtà più concrete degli ultimi decenni, ovvero quella dei giochi di carte collezionabili: poche ore fa, infatti, la divisione di Hasbro Wizards Of The Coast ha annunciato di aver unito le forze con il rapper di Austin, dando luogo ad un'inedita collaborazione con protagonista il famosissimo Magic: The Gathering.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



La partnership avrà inizio nel 2022 con il ritorno del Friday Night Magic, una serie di tornei dedicati ai principianti che si terranno ogni settimana in oltre 8.000 negozio in tutto il mondo.

Nathan Stewart, capo della sezione Francise Marketing di Wizards Of The Coast, ha definito l'artista 26enne come il partner perfetto per l'azienda: “Vi trovereste in difficoltà a trovare un fan di Magic: The Gathering più grande di Post Malone. Da appassionato di lunga data, sa perfettamente cosa significhi il Friday Night Magic per i giocatori. Siamo elettrizzati nel collaborare con Posty in modalità che permetteranno al suo stile caratteristico, al suo talento e al suo amore per il gioco di combinarsi in modi che i fan non dimenticheranno mai.”

Dal canto suo, il rapper di “Congratulations” ha dichiarato di essere sempre stato “ossessionato” da Magic: “È davvero un sogno che si avvera. Realizzeremo roba forte, quindi tenete gli occhi aperti.”
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...