Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Post Malone si esibirà in un concerto virtuale per il Pokémon Day
2021-02-11 19:02:37
Sull'onda dei festeggiamenti per il 25esimo anniversario, Pokémon e Post Malone hanno scelto di collaborare per celebrare il Pokémon Day di sabato 27 febbraio con un concerto virtuale sullo stampo di quelli tenuti nel corso del 2020 da artisti come Travis Scott per via della necessità di distanziamento sociale che ha compromesso la maggior parte degli eventi musicali.

Posty, che stando alle recenti affermazioni disporrebbe ancora di un Game Boy Color appositamente per poter giocare a Pokémon, ha dichiarato che è davvero entusiasmante per lui e per il franchise d’animazione compiere 25 anni allo stesso tempo.

Sono un fan da così tanto tempo che sono letteralmente cresciuto con i simpatici personaggi della serie“. ”Festeggiare 25 anni è un grosso problema, quindi abbiamo deciso di farlo insieme.

In partnership con Universal Music Group, Pokémon celebra così un quarto di secolo dalla nascita dei suoi amati videogiochi attraverso una ripartizione durante tutto l'anno di una serie di artist collabs denominata P25 Music. Il concerto di Post Malone, che verrà trasmesso sul sito dedicato e sui canali YouTube e Twitch di Pokémon, coincide infatti con l’inaugurazione della serie, e ulteriori dettagli sulla celebrazione verranno rivelati alla fine dello spettacolo del rapper.


In vista del concerto di Posty, The Pokémon Company International ospiterà anche un evento Pokémon GO Tour: in data 20 febbraio e in data 25 febbraio sulla piattaforma verrà distribuita una password per consentire ai giocatori di aggiungere uno speciale Pikachu alla loro raccolta: “In linea con il tema musicale dell'anno, questo Pikachu conosce la mossa Canta, che normalmente non può imparare"

Sempre il 27 febbraio, i fan potranno prepararsi per il concerto di Malone guardando una selezione curata di episodi a tema musicale della serie animata Pokémon tramite la TV Pokémon, sul sito web o scaricando l'applicazione ufficiale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...