Post Malone
LIFESTYLE

Post Malone entra nel mondo del gaming investendo in Envy

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-08-30 18:59:37
Post Malone è l'ultima celebrità ad entrare nel mondo del competitive gaming: qualche giorno fa infatti, Envy Gaming ha annunciato che la pop star si era unita come figura co-proprietaria all'interno del pacchetto azionario, acquisendo "una quota di partecipazione non rivelata".  



Per chi non conoscesse la realtà in questione, è bene sapere che Envy gestisce squadre di gioco su più piattaforme e titoli, e possiede il Dallas Empire attivo nella Call of Duty League ed il team della Overwatch League "Dallas Fuel", che ha ospitato la prima partita casalinga di OWL nel 2019.

Post Malone play warzone

"Sono cresciuto in Texas e ho giocato tutta la mia vita, quindi mi è sembrato giusto", ha detto Post Malone in una dichiarazione. "Ho sempre voluto far parte della sfera videogiochi nel mondo dello sport professionistico, quindi essere coinvolto in ciò che Envy sta facendo nella mia città natale sembra uno strumento perfetto".

Post Malone Envy gaming

Post Malone si unisce ad una lista crescente di grandi star che investono negli eSports, tra i quali menzioniamo Offset che ha investito in Faze Clan, Drake in 100 Thieves e The Weeknd in Overactive Media. Questa non è nemmeno la prima incursione del cantante nel mondo dei videogames, poiché è anche ambasciatore del produttore di periferiche HyperX e occasionalmente trasmette in streaming giochi come Warzone e PUBG.

Ti potrebbe interessare
Xbox Series S è la nuova console economica di Microsoft che potrebbe cambiare le dinamiche del mercato
"Call of Duty Modern Warfare": Scopriamo il nuovo aggiornamento di Warzone e come accedere ai misteriosi bunker
AAPE BY *A BATHING APE e League of Legends insieme per una collaborazione in edizione limitata