Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike e Off-White pubblicizzano su maxi schermi la nuova collezione “The 50”
2021-06-14 10:20:07
Nelle ultime ore importanti novità sono emerse con riferimento all’arrivo della nuova collezione Off-White x Nike progettata e realizzata con il contributo di Virgil Abloh.

A questo proposito infatti, in seguito alle conferme da parte del direttore creativo stesso nelle passate settimane, ecco che le due parti hanno iniziato ufficialmente la pubblicizzazione della campagna selezionando degli spot fisici specifici per catturare l’attenzione dei fan di tutto il mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Nike e Off-White avrebbero infatti optato per la sempre gettonatissima divulgazione via maxi-schermo: nei pannelli digitali appositi di importanti città a livello internazionale sono recentemente comparsi dei video che mostrano brevemente l’intera collezione “The 50”, che si proporrà di mettere a disposizione del pubblico una serie di 50 differenti varianti di Nike Dunk Low reinterpretate secondo gli apprezzatissimi canoni estetici del marchio Milan-based.

La linea si comporrà infatti di una vasta gamma di colorway che si adatteranno ai più intimi gusti della clientela, traducendosi in silhouette da utilizzo quotidiano, in tinte più ricercate ed eccentriche e anche in colorazioni da poter indossare nelle occasioni più importanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @virgilabloh


Le informazioni trapelate in merito alle date e alle modalità di rilascio della collezione Off-White x Nike “The 50” sono ancora poche, nonostante si presuma che la proposta possa debuttare ufficialmente a partire dalla corrente stagione estiva.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...