Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Ecco quando uscirà il documentario Netflix sulla vita di Kanye West
2022-01-10 18:38:45
Kanye West
Kanye West è senza dubbio una delle figure più rilevanti e più chiacchierate all'interno del panorama musicale internazionale, con numerosi, controversi avvenimenti che hanno contribuito ad affermare tale posizione: pensiamo ad esempio agli eventi più discussi come l'interruzione della premiazione dei Grammy nei confronti di Taylor Swift, il divorzio con la moglie Kim Kardashian, la creazione di chat di gruppo in cui prende in giro i colleghi artisti, il cambio di nome a livello anagrafico e molto altro ancora.

Per osservare in maniera più approfondita tutti i retroscena che hanno caratterizzato i recenti anni della vita dell'artista, Netflix ha dunque voluto creare un apposito documentario intitolato Jeen-Yuhs: A Kanye Trilogy, condividendo un nuovo trailer del progetto proprio all'inizio della giornata di oggi.




La clip include filmati vintage e riprese di Ye accompagnate dalla colonna sonora di “Partita for 8 Voices” di Caroline Shaw.

Jeen-Yuhs è in lavorazione da diverso tempo, ed è stato diretto da Clarence “Coodie” Simmons e Chike Ozah: la docu-serie conterrà filmati d'archivio inediti di Ye collezionati in 21 anni e delle scene tratte della sua vita quotidiana in veste di padre, produttore, rapper e creativo.

Il documentario doveva essere presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2022 alla fine di questo mese, tuttavia la cerimonia è stata annullata per via dell'aggravarsi della pandemia a causa della variante Omicron, e il progetto, suddiviso in tre parti, debutterà su Netflix il 16 febbraio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...