Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kanye West ama le chat di gruppo e le utilizza per far sapere ai colleghi quanto è ricco
2021-11-05 20:04:48
Kanye West Drink Champs
Durante tutte le sue apparizioni pubbliche e nella gran parte delle dichiarazioni rilasciate sui social, Kanye West ha sempre mantenuto una caratteristica fondamentale che ormai è diventata parte integrante del personaggio di Ye: una immensa e narcisistica fiducia in se stesso.

Dopo aver dissato Drake attraverso una chat di gruppo con svariati altri rapper in previsione del lancio di “DONDA” qualche tempo fa, in una recente intervista rilasciata durante il podcast Drink Champs e pubblicata questa notte sul canale YouTube Revolt il rapper, produttore e stilista ha deciso di condividere un particolare episodio che ha fatto letteralmente impazzire i fan e la community social.

L'artista ha dichiarato pubblicamente di aver inserito sua moglie Kim Kardashian, Drake, Kid Cudi, Pusha T, Jay-Z e Travis Scott in una chat di gruppo in modo da poter comunicare con tutti contemporaneamente. All'interno del gruppo poi, Kanye avrebbe scritto: “Sono più ricco di tutti voi messi insieme”"


"I'm talking to everyone that in this community, Kid Cudi, Pusha, Drake, Jay-Z, Kim, and Trav. One of the lines that I said that was legend is I said, 'I'm worth more than all of y'all on this text combined,'" avrebbe scritto letteralmente Ye, definendo questo come uno dei messaggi più leggendari che abbia mai inviato. 

Dopo essere diventato l'uomo di colore più ricco d'America, Il multimiliardario ha sempre voluto ricordare alle persone la grandezza del suo patrimonio, tanto che anche la moglie Kim, in una delle sue ultime apparizioni pubbliche, ha ricordato al mondo l'importanza dal punto di vista patrimoniale che Kanye ha rivestito nella cultura statunitense.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...