Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Netflix ha annunciato ufficialmente l'uscita di Jeen-Yuhs, il documentario sulla vita di Kanye West
2021-09-26 11:33:02
Kanye West Netflix documentario
La notizia era nell'aria ormai da qualche mese, ma nelle scorse ore è finalmente giunta l'ufficialità direttamente attraverso il colosso dello streaming statunitense: il documentario sulla vita di Kanye West intitolato Jeen-Yuhs farà il suo debutto su Netflix nel 2022.

L'attesissimo progetto, diretto dai registi Clarence “Coodie” Simmons e Chike Ozah, meglio noti come Coodie e Chike, è frutto di un mix di filmati intimi e contenuti inediti collezionati nel corso di vent'anni; essi ripercorrono la carriera dell'artista e la sua scalata al successo, ma svelano anche alcuni importanti fatti legati alla sua vita privata. Dalla sua avventura all'interno del mondo dello streetwear con la fortunatissima partnership siglata con adidas, fino al percorso che lo ha portato a candidarsi come presidente degli Stati Uniti, il docu-film traccerà un ritratto inedito di un personaggio estremamente interessante e controverso. Sappiamo inoltre che Jeen-Yuhs sarà strutturato sotto forma di docu-serie suddivisa in tre parti.

Netflix ha deciso di annunciare il documentario condividendo un primo trailer durante l'evento Tudum, svoltosi durante la giornata di ieri: nel video si può osservare Ye che fa freestyle con Yasiin Bey.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...