Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Moncler e Inter annunciano la loro collaborazione
2021-12-06 11:42:22
Inter x MonclerInter x MonclerInter x MonclerInter x MonclerInter x MonclerInter x MonclerInter x MonclerInter x MonclerInter x Moncler
1 di 9
La notizia era nell’aria ormai da diverso tempo e si attendeva solamente la comunicazione ufficiale da entrambe le parti per poter finalmente analizzare la tanto attesa collaborazione tra Inter e Moncler.
Dopo aver dato il via a un significativo processo di re-branding, iniziato con il restyling del logo e una strategia di marketing più accattivante, il club nerazzurro ha infatti deciso di voltare pagina e avvicinarsi ulteriormente alle nuove generazioni, unendo le forze con uno dei brand di maggiore successo al giorno d’oggi.

A tal proposito, dando seguito anche alle conferme trapelate dalla dirigenza solo qualche settimana fa, stamattina è stata annunciata la partnership triennale che farà di Moncler l’Official Formal Wear Partner dell’Inter. Facendo leva su un bacino di valori e obiettivi comuni, per le due aziende è stato quindi semplice intavolare un rapporto di collaborazione, con lo scopo di dare vita alla linea d’abbigliamento che accompagnerà i nerazzurri in tutte le loro uscite formali e nei pre-partita.

 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



La partnership è stata annunciata tramite un videoclip che vede come protagonisti alcuni membri della prima squadra e l’allenatore Simone Inzaghi, che a partire dal prossimo weekend indosseranno una collezione composta da ben 15 capi e accessori in pieno stile Moncler. Le parole chiave sono eleganza e versatilità: i look ideati dal team creativo della maison francese garantiscono infatti uno stile ricercato ma al tempo stesso disinvolto. Tutti gli items sono naturalmente caratterizzati dall’iconica patch feltrino di Moncler e dal nuovo logo “IM” dei Campioni d’Italia.

Nella campagna scattata da Paolo Pellegrin, sono inoltre stati ritratti i giocatori Hakan Çalhanoğlu, Joaquin Correa, Denzel Dumfries, Edin Džeko, Lautaro Martinez e il coach con i look della collezione.

Ma non è finita qui. Per celebrare questo storico accordo, Moncler ha inoltre sviluppato una speciale capsule collection composta da 5 capi che verrà resa disponibile al pubblico in esclusiva europea a partire dal prossimo 7 dicembre sul sito web del marchio di Remo Ruffini.


Moncler x INTER CollaborazioneMoncler x INTER CollaborazioneMoncler x INTER CollaborazioneMoncler x INTER CollaborazioneMoncler x INTER CollaborazioneMoncler x INTER Collaborazione
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...