Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Inter e Moncler potrebbero presentare un’inedita collaborazione
2021-08-10 16:12:44
Moncler x INTER
La nuova stagione di Serie A è ormai alle porte e, come ben sappiamo, i club stanno lavorando duramente per mettere a punto le ultime modifiche in vista del prossimo campionato. 
Questo è anche il caso dell’Inter, che negli ultimi giorni si è ritrovato letteralmente nell’occhio del ciclone in seguito ad alcune voci di mercato e alla discussa partenza di Lukaku in direzione Chelsea. Nonostante ciò la società nerazzurra ha dimostrato di saper lavorare su più tavoli, a tal punto che l’interessantissima notizia trapelata nelle ultime ore non ha nulla a che vedere con l’ambito puramente calcistico.

Come ben sappiamo, negli ultimi mesi il club ha deciso infatti di investire con successo in un forte processo di restyling della propria brand image, con il preciso obiettivo di coinvolgere una fanbase più vasta e accrescere di conseguenza la propria credibilità a livello globale. L’Inter ha dunque cambiato nome e modificato il logo, spinto dal desiderio di abbracciare una politica minimal e improntata alla modernità. 

Ma non è finita qui: per omaggiare l’inizio di questo nuovo percorso, la società ha deciso infatti di mettere a punto una serie di progetti esclusivi ideati in sinergia con altre aziende di assoluto livello. Ricordiamo per esempio le Air Force 1 Low realizzate in collab con Nike, la tanto discussa partnership insieme a Palm Angels e adesso addirittura si vocifera di un possibile accordo con Moncler.
Nella giornata di ieri sono infatti apparse sul profilo Instagram di Federico Romeo una serie di stories dal contenuto inequivocabile: queste ultime ritraggono il nuovo stemma dal club nerazzurro insieme al logo di Moncler, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione.

Per il momento non siamo in possesso di alcuna informazione a riguardo, ma a questo punto possiamo affermare quasi con certezza che a breve potremo aspettarci la release di una capsule collection celebrativa e magari anche qualcosa in più.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...