Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Louis Vuitton spegne 200 candeline con una speciale torta LEGO
2021-12-19 20:23:43
Louis Vuitton x LEGO - Louis 200 Anniversary
Louis Vuitton ha deciso di unire le forze con lo storico marchio produttore di giocattoli LEGO per creare un modello gigante di torta in celebrazione del 200esimo compleanno dell'omonimo fondatore della maison Mr. Louis Vuitton.

Le due aziende hanno dunque mixato i rispettivi serbatoi creativi per dare vita alla torta di compleanno composta da 31.700 mattoncini LEGO: in un video promozionale pubblicato poche ore fa su YouTube si può osservare un baule Louis Vuitton appositamente progettato, che viene aperto da mani protette da guanti bianchi per rivelare la splendida creazione, decorata da un gruppo di bambini utilizzando i LEGO DOTS.




Un messaggio di buon compleanno compreso all'interno include l'anno di nascita di Louis Vuitton (1821), mentre un'immagine del volto di Louis appare sulla parte anteriore della torta. Il baule, unico nel suo genere, presenta una serie di lussuosi cassetti foderati in color blu cobalto per riporre i migliaia di mattoncini LEGO che servono per costruire il simpatico oggetto da collezione.

Questa non è tuttavia la prima volta che la maison francese sperimenta la creazione di accessori di stampo ludico: negli scorsi mesi infatti, Louis Vuitton ha rilasciato sul proprio sito numerosi oggetti da gioco che potevano essere liberamente acquistati dagli utenti più affezionati. Tra gli items più in voga ricordiamo un set di carte brandizzate LV, un aquilone, un tavolo da calcio balilla e addirittura un tavolo da biliardo dal prezzo d'acquisto di oltre 100.000€.

La torta di compleanno LEGO x Louis Vuitton è un pezzo promozionale, pertanto non sarà destinato a una release aperta al pubblico.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...