Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Quanto costa il nuovo aquilone firmato Louis Vuitton?
2020-12-27 16:26:28
Louis Vuitton Monogram KiteLouis Vuitton Monogram KiteLouis Vuitton Monogram Kite
1 di 3
Come abbiamo avuto modo di ricordare in un recente articolo dedicato alla controversia legata alla presentazione del tappetino da yoga firmato Louis Vuitton, il marchio luxury francese sta attualmente commercializzando un'intera linea di articoli sportivi: dai manubri con monogram LV a corde per saltare, passando per tavoli da biliardo, calcetti balilla, tangram, pack di carte da gioco, set di dadi e così via. 

A questo proposito, tra le numerose offerte, è comparso negli ultimi giorni anche un particolarissimo aquilone monogram dal cartellino di vendita di oltre 7.000€, coperto lungo tutta la superficie dalla stampa iconica di Louis Vuitton, ed appositamente confezionato in una borsa con logo abbinata.

“I clienti più affezionati apprezzeranno la costruzione tecnica in nylon con stampa allover, insieme alla custodia per il trasporto in tela monogram presentata in una straordinaria tonalità di rosso”, precisa il team creativo del brand sul proprio sito web.

Comparso per la primissima volta tra le mani di Virgil Abloh durante la sfilata menswear Spring/Summer 2019 svoltasi a Parigi, il curioso kite si presta all'acquisto di un'esclusivissima utenza di collezionisti e appassionati, e proprio per questo motivo viene commercializzato in quantità estremamente limitate.

Louis Vuitton Aquilone Kite Monogram Virgil Abloh

Un occhio di riguardo lo riceve inoltre il fattore prezzo, che si rende davvero considerevole, specialmente contando il fatto che, nel price tag corrispondente al valore di una vera e propria automobile utilitaria, vanno aggiunte anche le tasse corrispondenti al paese d'acquisto.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...