Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kanye West annuncia un terzo listening party di “DONDA” a Chicago
2021-08-19 18:23:40
Kanye West DONDA listening Party Chicago
Dopo due diversi eventi al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta tenuti nel corso della corrente estate, Kanye West ha annunciato una terza sessione di ascolto di “DONDA”, che si terrà nella sua città natale Chicago, o più precisamente al Soldier Field, in data 26 agosto: i biglietti saranno in vendita a partire dal 20 agosto.

Il secondo evento, trasmesso in live streaming tramite Apple Music, presentava uno spettacolo più elaborato, con nuove canzoni e aggiornamenti significativi alle tracce che hanno debuttato durante la prima sessione di ascolto. Ricordiamo a questo proposito che, quando l'album non è stato pubblicato per la data di uscita originariamente prevista per luglio, i rappresentanti di West hanno confermato una nuova data di rilascio in concomitanza con il 6 di agosto, ma l’album non è ancora stato pubblicato ufficialmente.

Oltre ai featuring precedentemente annunciati, tra cui in particolar modo Jay-Z, Pop Smoke, Travis Scott, Lil Baby e molti artisti del panorama rap internazionale, la scaletta aggiornata del secondo livestream ha rivelato nuove collaborazioni con The Weeknd, Jay Electronica e Lox.

Con molta probabilità inoltre, sulla scia di ciò che è avvenuto in occasione dei listening party precedenti, Kanye potrebbe rilasciare un altro item della collezione YEEZY Gap nei prossimi giorni, trasformando così l’uscita dell’album in una vera e propria manovra di marketing appositamente studiata per fomentare tutti i propri canali artistici di riferimento.

Inoltre, stando ad alcune parole condivise sui social dal manager dell'artista, la data del 26 agosto dovrebbe essere quella definitiva per la pubblicazione del progetto.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...