Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kanye West rivisita il packaging di McDonald's
2022-05-25 14:30:38
Kanye West Mc Donald's
Dopo essere diventato il protagonista dello spot di McDonald’s trasmesso durante il Super Bowl 2022, Kanye West sembra pronto ad annunciare ufficialmente la sua partnership con la catena fast-food statunitense. Il rapper ha infatti recentemente condiviso sui propri profili social un post che mostra una rivisitazione del packaging del panino del marchio.

Ideato con l'aiuto del designer industriale di Muji Naoto Fukasawa, il post di Kanye pubblicato su Instagram raffigura una scatola (probabilmente del Big Mac) con il logo della catena impresso sulla parte superiore e una panoramica laterale di un hamburger sulla parte anteriore.

L'artista ha pubblicato l'immagine insieme a una descrizione che recita: “Next week it’s the fries”. Si tratta di un riferimento alla sua canzone “Gold Digger” tratta dal suo album del 2005 “Late Registration”, nonché uno dei tanti riferimenti che Kanye ha voluto dedicare al suo fast-food preferito. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ye (@kanyewest)



Nel 2016, Ye aveva twittato (e poi cancellato), "McDonald's è il mio marchio preferito" , mentre nel 2018 dichiarò: “Il McDonald's è il mio ristorante preferito”. Il rapper ha poi scritto una poesia tributo alla catena di fast-food per Frank Ocean's Boys Don't Cry nel 2016. Pochi mesi fa inoltre, Mr. West era stato protagonista di alcuni scatti che lo immortalavano intento a ordinare presso un punto vendita della catena di ristoranti in Svezia: inutile dire che la foto del suo ordine divenne virale in poche ore.

La possibilità di rilascio del menu dedicato come avvenuto in occasione del lancio della partnership con Travis Scott, o il lancio di iniziative collegate, rimane ad ora ignota.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...