Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kanye West è il protagonista dello spot McDonald's per il Super Bowl
2022-02-14 18:01:43
Kanye West Mc Donald-s
Kanye West nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa ufficiale all'interno di un inedito spot di McDonald's: il rapper di “Donda”, che da tempo descrive il fast-food dei Golden Arches come suo ristorante preferito, è apparso nello spot pubblicitario della catena statunitense durante il Super Bowl 2022, andato in onda in anteprima durante la trasmissione della NBC dedicata alla seguitissima competizione di football.

Nella clip, Ye arriva in un drive-through di McDonald's a bordo di uno dei suoi famigerati veicoli Sherp ATV, saltando fuori dalla parte anteriore per effettuare il suo ordine. Il rapper, all'interno dello spot, non riesce a decidere esattamente cosa vuole, dicendo all'operatore "Can i get uhhhhhhhhh" e rimanendo sospeso sull'ultima parola mentre fa la sua scelta.

Lo spot è ispirato a “una verità universale dei fan”, ha dichiarato McDonald's in un comunicato, che “a volte non riescono proprio a decidere cosa ordinare”. Kanye infatti non è l'unico bloccato nella sua decisione: nell'intero spot della durata di 30 secondi, il fast-food ha inserito una serie di altri clienti nella stessa situazione. Rientrano infatti nel commercial altri volti noti, come il pilota della 23XI NASCAR Bubba Wallace, lo streamer Twitch di FIFA più famoso al mondo Edwin Castro e Grimace.




Tutti sono fan di McDonald's, ma forse nessuno quanto lo stesso Ye, che non è stato timido riguardo la manifestazione pubblica del suo amore per la catena: “McDonald's è il mio ristorante preferito”, aveva twittato il rapper nel 2018, motivo per cui, prossimamente, potremmo vedere debuttare un menu firmato dall'artista, anche se per il momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli a riguardo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...