Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
L'ordinazione di Kanye West si trasforma in una campagna di McDonald's
2021-10-21 14:57:42
Niente da fare: al giorno d’oggi davvero in pochissimi al mondo possono vantare un’influenza sul pubblico simile esercitata da Kanye West e, nel momento in cui qualcuno riesce a sfruttare quest’ultima a proprio favore, non esita neanche un istante prima di agire.

La riflessione assume poi ancora più importanza in questo preciso momento storico, in cui il rapper di Atlanta ha inanellato una serie di apparizioni pubbliche che gli hanno permesso di attirare tutta l’attenzione mediatica su di sé. Qualche giorno fa avevamo per esempio approfondito la vicenda legata al tanto discusso cambio di nome, oppure citato la sua esclusiva esibizione dal vivo tenutasi a Venezia in occasione del matrimonio di Alexandre Arnault.
Ma non è finita qui: solo qualche ora dopo l’artista è stato infatti paparazzato all’interno di un punto vendita McDonald’s in Svezia con un taglio di capelli a dir poco stravagante: nemmeno a dirlo, quello scatto ha fatto il giro del web in pochissimi istanti.

Ecco quindi il colpo di genio da parte della leggendaria catena di fast-food: quante volte potrà infatti ricapitare che una celebrity di questo calibro entri indisturbato all’interno di un proprio ristorante in Svezia? McDonald’s ha dunque colto la palla al balzo e ha approfittato dell’enorme pubblicità ricevuta passivamente da parte del rapper di Atlanta: qualche ora fa è infatti apparsa sui loro profili social una nuova campagna di social advertising che recita “Treat Yeself”, un simpatico gioco di parole con il nuovo nome dell’artista.
McDonald’s ha inoltre ricostruito nello scatto l’esatto ordine effettuato quel giorno da parte di Ye: un Chicken Burger, alette di pollo, patatine, milkshake e salse, completando poi il post con una simpatica didascalia: “Un intero oceano separa gli Stati Uniti e Donken in Trollhättan. Ma se hai voglia di cibo, hai voglia di cibo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da McDonald's Sverige (@mcdonaldssverige)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...