Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kanye West non è interessato al mondo degli NFT
2022-02-01 12:53:10
Kanye West
Il trend legato alla produzione e alla vendita di NFT negli ultimi tempi ha preso sempre più piede, con moltissime case di moda, artisti, attori e personaggi pubblici che hanno contribuito a far emergere ancora di più la popolarità del fenomeno di derivazione crypto.

Tra questi non rientra tuttavia il rapper statunitense Kanye West, che nelle scorse ore ha risposto alle numerose richieste mosse da parte dei fan relativamente al debutto di possibili progetti di linee NFT firmate dall'artista, affermando che per il momento resta concentrato sul cambiamento del mondo reale.

Ye, che sta lavorando al seguito del suo album “Donda”, ha apparentemente ricevuto richieste di mettere la sua firma su opere virtuali, ma sembra che per il momento non abbia alcuna intenzione di farlo. Nella giornata di ieri infatti, il rapper di Chicago ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale che conteneva non uno, ma ben due messaggi per chiarire una volta per tutte la sua posizione in merito alla produzione di NFT.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ye (@kanyewest)



“Smettetela di chiedermi di fare NFT”
, ha scritto il fondatore di YEEZY nella didascalia. “Per ora non sono orientato su quel trend. Realizzo musica reale e prodotti nel mondo reale.” Espandendo poi il suo punto di vista, ha aggiunto: “Il mio obiettivo è creare prodotti reali nel mondo reale. Vero cibo, veri vestiti, aiuto concreto. Non chiedetemi di fare un maledetto NFT. Chiedetemelo più avanti.”

Sebbene il messaggio possa sembrare piuttosto brutale per alcuni, Ye ha chiaramente lasciato la porta aperta per potersi permettere di esplorare il progetto in futuro, con molti altri colleghi, come ad esempio Justin Bieber, già estremamente attivi per quanto riguarda questa nuova realtà virtuale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...