Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Justin Bieber entra nella famiglia Bored Ape Yacht Club
2022-01-30 19:12:37
Justin Bieber NFT Bored Ape Yatch Club
Nemmeno Justin Bieber è riuscito a resistere al fascino degli NFT più chiacchierati del momento, decidendo di entrare a far parte della community internazionale Bored Ape Yacht Club tramite un acquisto che ha come protagonista una prezzo davvero sorprendente.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la popstar canadese avrebbe acquistato il token non fungibile Bored Ape 3001, sborsando l'incredibile cifra di 500 ETH, che in valuta attuale equivale a ben 1,3 milioni di dollari.


Bored Ape Yatch Club - Justin Bieber

A questo proposito, sembra che Justin negli ultimi tempi sia proprio stato impegnato in una folle sessione di shopping di opere d'arte virtuali: nel giro di tre ore, si sarebbe infatti lanciato su tre popolari progetti di token non fungibili. Il cantante ora non solo detiene BAYC #3001, ma possiede anche gli NFT di Doodles e World of Women: il primo si presenta con una faccia coperta da una bandana e da un berretto rosa, mentre per il suo nuovo World of Woman #7853 NFT, che appare nelle sembianze di una donna con una pettinatura stravagante, orecchini di perle e una collana arcobaleno, Bieber avrebbe speso 16 ETH (oltre $ 41.000).

Oltre a quelli sopracitati, Justin detiene anche alcuni NFT della collezione InBetweeners, lanciata da lui stesso nelle scorse settimane: dietro a questo progetto c'è inoltre Gianpiero, l'artista italiano che si occupa di creare gli iconici artwork che caratterizzano i capi di Drew House, il brand del cantante.

Il token non fungibile di Bored Ape Yacht Club rimane tuttavia quello che più di tutti ha destato scalpore tra appassionati e curiosi. Secondo agenzie che si occupano appositamente di valutare la rarità degli oggetti e dei collectibles digitali, l’NFT sarebbe considerato uno dei più rari e ambiti al mondo sul mercato.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...