Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Justin Bieber e Hailey Baldwin sono la coppia più stilosa dei Grammy 2022
2022-04-04 12:06:58
Justin Hailey Bieber Grammy 2022
A distanza di pochi giorni dalla cerimonia degli Oscar, questa notte è andato in scena un altro evento attesissimo dello spettacolo internazionale. Nel suggestivo set dell’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas si è infatti tenuta la cerimonia di consegna dei Grammy Awards 2022, riproposta per la sua 64esima edizione ufficiale.

Così come ogni anno, gli ospiti e le nomination per le varie categorie sono state di assoluto livello e, fatta eccezione per i grandi assenti (The Weeknd e Drake su tutti), il parterre dello show ha riunito alcuni tra i nomi più rilevanti del panorama discografico internazionale. In ambito hip-hop, la premiazione ha sancito in particolare il trionfo di Tyler, The Creator per il “Miglior Album Rap” e di Kanye West (altre due statuette per lui), senza dimenticare il premio ricevuto dal giovanissimo talento Baby Keem, premiato per la “Miglior Performance Rap” con la sua “FAMILY TIES”.

Tuttavia, come ogni cerimonia di gala che si rispetti, esistono i premi consegnati sul palco e quelli invece da attribuire sul red carpet. Uscito nell’incredulità generale a mani vuote dall’evento, non si può dire però che Justin Bieber, accompagnato dalla sua bellissima moglie Hailey, abbia sfigurato dinanzi ai flash dei fotografi. La coppia si è infatti presentata con indosso due look che hanno immediatamente scatenato l’interesse del web e che resteranno probabilmente nella memoria collettiva per diverso tempo.

Justin indossava un abito grigio scuro di Balenciaga dal taglio decisamente oversize, completato poi da una canottiera bianca e da alcuni accessori decisamente vistosi: pensiamo per esempio alle Crocs con carro armato realizzate in collab proprio con la maison diretta da Demna Gvasalia, oppure al cappellino rosa shocking a contrasto. Per quanto riguarda Hailey, la top model statunitense ha optato invece per un look decisamente più sobrio, indossando un lungo ed elegantissimo abito da sera firmato Saint Laurent.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...