Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La canottiera bianca è tornata, pronta a conquistare tutti
2022-03-23 15:45:04
Kaia Gerber Prada Canotteria
Le micro bag e i jeans a vita bassa hanno già fatto capolino sulle passerelle delle fashion week, e adesso anche la canottiera bianca sembra pronta a diventare l’item cool a cui, soprattutto le ragazze, non potranno rinunciare.

Che piaccia o meno la versatilità del capo è innegabile: basic, a costine o senza, crop, con le spalline regolabili, a spalla larga o più stretta, è facile da abbinare e pensata per ogni tipo di outfit, che sia per un aperitivo su una terrazza in centro o per dare un tocco più street al nostro look. Prada l'ha pensata come must-have da mixare a capi più eleganti, come dimostrato durante le sfilate della MFW quando Kaia Gerber l’ha indossata con una loungette impreziosita da dettagli e con le iconiche Mary Jane con il tacco.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prada (@prada)



Se non vi sentite troppo sparkly, potete optare per una versione più soft e streetwear: alla canottiera bianca abbinate un paio di jeans e la vostra sneaker preferita con un blazer o un bomber per completare l’outfit. Anche Bottega Veneta si è ispirata a questo evergreen, chi siamo noi per rinunciarci?


Bottega Veneta

Se siete già innamorati dei tailleur coloratissimi o dei set coordinati che stanno spopolando, che siano composti da una minigonna o un pantalone, allora non potete non mettere la canottiera bianca sotto il blazer (o la giacca), perché sarà perfetta per rendervi totalmente trendy e dare un ulteriore tocco glamour e di luce al vostro look.

Il tank top del momento è perfetto anche con i pantaloni di pelle e un décolleté o un anfibio per un look più deciso, mentre scegliete di abbinarla a una camicia in demin o una scarpa più bassa se volete un risultato più easy. Ovviamente, per quanto riguarda gli outfit più comfy: jogger e sneakers per essere super cool senza rinunciare alla comodità.


Hailey Bieber

In conclusione, non dimentichiamo di evidenziare la grande spinta fornita a questo trend da celebrities del calibro di Bella Hadid e Hailey Bieber, che in più di un’occasione hanno sfoggiato pubblicamente il capo all’interno dei loro outfit, contribuendo così a renderlo di nuovo cool e di tendenza.

E voi l'avete già nel vostro armadio o lascerete questo item nel dimenticatoio?


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...