Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Johnny Depp firma un nuovo contratto con Dior
2022-08-10 17:38:12
Johnny Depp DIOR Sauvage
I danni reputazionali subiti da Johnny Depp nel corso degli ultimi anni sono stati incalcolabili, complice la controversia legale che lo ha coinvolto in un processo di dominio pubblico contro l'ex-moglie Amber Heard, poi vinto dall'attore nel mese di giugno.

A tal proposito, sono stati numerosi i brand e le aziende che hanno voluto prendere le distanze dalla star, tranne una: la maison francese Dior aveva ingaggiato Depp come testimonial per la campagna della nota fragranza Sauvage, scegliendo appositamente di continuare a investire sulla promozione dei cortometraggi pubblicitari che abbiamo avuto modo di osservare in televisione, su YouTube e su numerose altre piattaforme social per tutta la durata del processo.

Sulla scia della popolarità dell'attore nel corso del controverso periodo, le vendite del profumo sono addirittura aumentate presso i rivenditori ufficiali, collocando il prodotto tra le fragranze più vendute online.

In aggiunta a ciò, Depp, stando ad alcuni indizi condivisi sugli account ufficiali di Dior nelle ultime ore, dovrebbe aver rinnovato il suo contratto come volto di Sauvage: ricordiamo che l'attore è diventato il testimonial della fragranza maschile per la prima volta nel 2015, con una campagna che in breve tempo ha portato il prodotto a livelli di popolarità altissimi.

Tornando al nuovo accordo, si parla nello specifico di un contratto a sette cifre, oltre che della prima di una nuova serie di iniziative pubblicitarie che vedrà l'attore protagonista nella sua nuova carriera da musicista. Il teaser rivelato nella giornata di ieri mostra la star di Hollywood impegnata in una esibizione all'Olympia Hall di Parigi, durante la quale racconta il suo legame con il profumo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dior Beauty Official (@diorbeauty)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...