Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Jannik Sinner è il nuovo brand ambassador di Gucci
2022-07-06 14:25:35
Jannik Sinner Gucci Ambassador
La giovane promessa del tennis italiano Jannik Sinner è reduce da un accesissimo match contro il leggendario Novak Djokovic sul campo di Wimbledon: l'atleta, dopo essersi aggiudicato i primi due set, ha provato invano a contenere l'energia travolgente del fuoriclasse serbo, che in ultima istanza è riuscito ad aggiudicarsi una partita a dir poco entusiasmante, approdando così nella semifinale del torneo.

Nonostante la sconfitta, tuttavia, ottime notizie giungono dal fronte fashion per il tennista classe 2001: ieri Gucci attraverso i propri account social ufficiali ha infatti annunciato proprio Jannik Sinner come nuovo brand ambassador della maison.

La notizia era nell'aria già da diverso tempo: il professionista aveva già partecipato alla sfilata Gucci Cosmogonie a Castel del Monte in veste di ospite, oltre ad indossare frequentemente capi Gucci in occasione di eventi di rilievo, tra cui anche lo shooting per la copertina di GQ.

Sinner è stato uno dei talenti più interessanti del tennis internazionale da quando, nel 2019, è diventato il “Newcomer of the Year” del tour ATP come 18enne. Il giovane ha già conquistato cinque titoli ATP e, dopo questa settimana a Wimbledon, ha raggiunto i quarti di finale in tre dei quattro tornei più importanti al mondo.

Tra le altre collaborazioni di rilievo, Sinner è legato a Nike, Rolex e ad una delle eccellenze alimentari italiane più riconosciute al mondo: Parmigiano Reggiano.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...