J Balvin Mc Donald's
LIFESTYLE

J Balvin sarà il prossimo artista a collaborare con McDonald’s

di Dario Melotti
2020-10-05 17:08:29
In seguito all’enorme successo riscosso dalla collaborazione con Travis Scott, McDonald’s ha scelto di portare avanti il nuovo progetto dedicato alle partnership con personaggi influenti del mondo della musica, come già emerso alcuni giorni fa dai vertici del marchio, puntando questa volta su uno degli artisti più in vista del momento, icona assoluta della musica latina e raggaeton. Stiamo parlando di J Balvin.

Il cantante colombiano, molto chiacchierato negli ultimi mesi all’interno del panorama streetwear per via della sua attesissima collaborazione con Jordan Brand, e delle sue passate capsule collection realizzate insieme a BAPE e a Takashi Murakami, è stato scelto dal marchio fast-food americano probabilmente proprio a causa della grande influenza esercitata sul pubblico più giovane, come già successo con La Flame.

Per il momento sappiamo che la collaborazione porterà alla luce un menù composto da panino Big Mac, patatine con ketchup e Oreo McFlurry, e che come successo nel caso di Scott, almeno per il momento, verrà reso disponibile esclusivamente in territorio americano a partire da oggi fino all’1 di Novembre.

Visualizza questo post su Instagram

The J Balvin meal 🔥 @mcdonalds

Un post condiviso da J Balvin (@jbalvin) in data:


Ti potrebbe interessare
Per celebrare i dieci anni Instagram offre la possibilità di personalizzare l'icona dell'app
Le 5 curiosità che (forse) non conoscevi su Travis Scott
Tutti i dettagli della Lamborghini Urus “Mansory” di Travis Scott