Travis Scott x McDonald's
LIFESTYLE

Travis Scott x McDonald's: Quali sono stati gli effetti della collaborazione sul pubblico?

di Aldo Abronzino
2020-09-09 15:35:46
Quando si parla di Travis Scott è davvero complicato pensare alla normalità, e ogniqualvolta il rapper originario di Houston si trovi al centro dell’attenzione le cose si svolgono sempre in maniera bizzarra.

Nelle ultime ore abbiamo già ampiamente analizzato la storica collaborazione di La Flame e McDonald’s, delineando per filo e per segno tutti i passaggi chiave di una partnership che sarà sicuramente difficile da dimenticare.

Travis Scott x McDonalds

Nonostante gli accordi presi da Travis insieme alla catena di fast food abbiano effetti per il momento solo sul territorio degli States, i fans in giro per il mondo hanno comunque mostrato un calore e una trepidazione degna di nota, e alcuni hanno addirittura speso $400 per accaparrarsi qualche giorno prima dell’uscita una T-shirt che comporrà la capsule collection ufficiale.

Travis Scott x McDonalds

Nella giornata di ieri, inoltre, per suggellare l’inizio di questa collaborazione, Travis si è recato con la sua Ferrari rossa fiammante proprio in uno dei punti vendita McDonald’s in California, venendo immediatamente investito da un fiume di persone che lo acclamavano. Il rapper ovviamente non si è risparmiato, e nonostante si trovasse in un parcheggio anziché sul palco di uno dei suoi concerti, non ha perso comunque l’occasione di fare un bel po’ di casino, incitando i suoi fans e saltando insieme a loro, o come direbbe lui stesso “raging”.



In tutto questo La Flame, che aveva per la prima volta annunciato la sua collaborazione con McDonald’s diverse ore dopo l’annuncio ufficiale e il teaser pubblicato dalla catena di fast food, era in live sul suo account Instagram, forse anche stupito dalla quantità di persone che lo attendevano all’entrata del locale. Ad un certo punto infatti alcuni fans hanno scavalcato le transenne, circondandolo completamente e, in modo anche abbastanza divertente, Travis si è rivolto ai suoi spettatori gridando “Oh Shit! Yo, IG we gotta go! Imma call you back!”.

Visualizza questo post su Instagram

Live from Utopia @cactusjack for mc ds Ad

Un post condiviso da flame (@travisscott) in data:





Al netto dei risultati straordinari ottenuti nel primo giorno dall’uscita della collab (Menù da $6 e capsule collection), possiamo dire con certezza che Travis Scott abbia colpito di nuovo nel segno. I McDrive in giro per gli States erano completamente intasati, così come le casse di ogni punto vendita; addirittura sono iniziati a spuntare sul web alcuni annunci di utenti disposti a vendere il menù di Travis Scott a $100 per i fans d’oltreoceano.

Travis Scott x McDonalds
Travis Scott x McDonalds

Ebbene, ancora una volta La Flame ha dimostrato di essere una carta vincente nel mazzo di ogni azienda che deciderà di puntare su di lui, il vero e proprio “Re Mida” dei tempi moderni.
È raro che un personaggio pubblico domini per così tanto tempo il panorama internazionale, mettendo a segno una serie di mosse così azzardate, che col senno di poi gli hanno però dato ragione. Al giorno d’oggi Travis Scott è probabilmente l’artista più influente al mondo, capace di attirare un enorme bacino d’utenza in ogni sua scelta.

E voi cosa ne pensate? Credete che tutto questo hype sia giustificato?
Per rimanere sempre aggiornati in merito a notizie e curiosità di questo genere, ricordate di monitorare il sito e il nostro account Instagram ufficiale.

Ti potrebbe interessare
Travis Scott x McDonald's: Data e modalità di release ufficiali dell'inedita collaborazione
Travis Scott x McDonald’s: Pubblicato in rete il “Travis Scott Meal”
Quali sono le auto di lusso dei rapper?