Inter Palm Angels Francesco Ragazzi
STYLE

Inter x Palm Angels: Le novità sul lancio della collezione

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-04-10 16:57:00
Risale solamente a poche settimane fa l'inedita notizia in merito alla collaborazione che il direttore creativo del marchio italiano Palm Angels avrebbe siglato in via del tutto ufficiosa tramite uno scambio di Instagram Direct Messages con Steven Zhang, il giovanissimo dirigente del gruppo Suning, nonchè presidente di una delle due più importanti associazioni calcistiche milanesi.

Inter x Palm Angels

Nelle ultime ore, grazie ad un'intervista pubblicata sul magazine MFF, è stato chiarito che l'embrionale progetto dell'attesissima collaborazione sarebbe nato nel corso di una semplice cena, per poi andare a concretizzarsi ulteriormente facendo trasparire soltanto la porzione più leggera e divertente della questione, apparendo come un semplice ed istintivo accordo "tra amici".

Inter Palm Angels Logo

La realizzazione della collaborazione, che secondo i programmi pre-Covid 19 avrebbe dovuto essere già sul punto di pubblicazione, è naturalmente stata posticipata per cause di forza maggiore, pur mantenendo viva ed intatta la relazione tra le due parti, che a questo punto rimanderanno la produzione dell'attesa linea alle prossime mensilità, quando la situazione si sarà finalmente calmata.

Inter-Palm-Angels-Jersey-neroazzurri

Cosa aspettarsi dalla collaborazione Inter x Palm Angels?



Partendo indubbiamente con la progettazione di una Jersey da gara che, con grande probabilità, verrà indossata in campo dai nerazzurri per il debutto ufficiale della linea, la proposta potrebbe andare verosimilmente ad estendersi anche verso la realizzazione di comuni capi sportswear tra cui Hoodies, Sweatpants e Tracksuits, senza dimenticare l'immancabile comparto accessori in cui potrebbero fare il loro debutto cappellini e sciarpe brandizzati Palm Angels sui toni del nero e dell'azzurro.

Visualizza questo post su Instagram

Durante un’intervista rilasciata poche ore fa ad @angelorug per @mffashion_com, il direttore creativo di Palm Angels Francesco Ragazzi ha rivelato alcune piccole indiscrezioni a riguardo dell’attesissima collaborazione con @inter . Ragazzi, che ha dichiarato tra le altre cose di essere un grandissimo tifoso nerazzurro, ha infatti svelato che l’idea della partnership sia nata durante una cena, e che l’effettiva realizzazione sia stata poi bloccata dall’emergenza sanitaria in atto, facendo intendere che il progetto verrà probabilmente ripreso nei prossimi mesi. Buone notizie dunque per tutti i sostenitori di questa unione. Voi vorreste vedere la collaborazione concretizzarsi prossimamente?

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:

Ti potrebbe interessare
Inter x Palm Angels: Calcio e moda sempre più vicini
Palm Angels rilascia la sua collezione di accessori per la casa
I 3 Palm Angels Outfits consigliati da SOLDOUTSERVICE