Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Il prossimo album di The Weeknd è più vicino di quanto pensassimo
2021-07-17 18:11:15
The Weeknd Emmy Awards 2021
Il percorso intrapreso da The Weeknd con l'uscita del suo quarto album in studio “After Hours” continua a rivelarsi incredibilmente fruttuoso a distanza di quasi un anno e mezzo dalla release del progetto: la memorabile performance messa in scena dalla star canadese lo scorso febbraio, durante l'Halftime Show del 55esimo Super Bowl, ha portato Abel Tesfaye a ricevere ben tre nominations ai prossimi Emmy Awards, le quali premiazioni si terranno il prossimo 20 settembre al Microsoft Theater di Los Angeles.

The Weeknd sarà infatti in gara nelle categorie di Outstanding Variety Special, Outstanding Lighting Design e Outstanding Technical Direction, Camerawork and Video Control For A Special, diventando il quarto artista di sesso maschile ad essere nominato per la sua performance al Super Bowl dopo Bruce Springsteen, Prince e Bruno Mars.


Nonostante l'incredibile successo riscosso nell'ultimo anno e mezzo con “After Hours”, tuttavia, sembra che l'artista di Toronto sia già al lavoro sul suo prossimo album, come confermano i misteriosi tweet condivisi negli scorsi giorni.
“Ci stiamo arrivando 💿”, queste le parole utilizzate da Abel, che ha poi continuato dicendo di essere “davvero fiero” del lavoro in questione e confermando di starsi riferendo a un “progetto completo” .

Ad alimentare le aspettative dei fan ci ha pensato Metro Boomin, che ha condiviso sul suo profilo tutti i tweet postati dal cantante di “Starboy”. The Weeknd e Metro Boomin hanno collaborato numerose volte in passato, più recentemente all'interno dello stesso “After Hours”, con il produttore di Saint Louis che ha lavorato ai brani “Heartless” e “Escape From LA”.


Resta da capire quando avrà inizio il nuovo capitolo della carriera di uno tra gli artisti più rilevanti degli ultimi anni, che partirà con il suo “After Hours Tour” il 14 gennaio 2022, facendo tappa anche a Milano.

Continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata per non perdervi ulteriori aggiornamenti,
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...