Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
The Weeknd si esibirà in concerto in Italia
2021-02-03 17:07:03
The Weeknd
Dopo la delusione ricevuta ormai quasi un anno fa, i fan italiani di The Weeknd possono finalmente gioire: l'artista canadese ha infatti pubblicato le date aggiornate del suo “After Hours Tour”, questa volta includendo il nostro paese in un'unica esibizione a Milano, il primo novembre 2022.

Dapprima fissato per l'11 giugno 2020, l'inizio del tour era stato successivamente rinviato di un anno a causa dell'epidemia di Covid-19 che ha costretto tutti gli eventi musicali a essere spostati. Tuttavia, la situazione non sembra poter migliorare in tempo per quest'estate, così la data di apertura di Vancouver è stata nuovamente posticipata al 14 gennaio 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Quella che si terrà al Medionalum Forum di Milano sarà la prima esibizione in Italia di The Weeknd, probabilmente frutto dell'incredibile successo riscosso da “After Hours” nel nostro paese. L'ultimo album della superstar canadese, infatti, ha debuttato in cima alla classifica FIMI ed è stato certificato disco d'oro, mentre il singolo “Blinding Lights” ha ottenuto la certificazione di triplo platino.

I biglietti per il primo concerto italiano di The Weeknd saranno disponibili in prevendita il 3 febbraio alle ore 10, mentre la vendita generale avrà inizio l'8 febbraio allo stesso orario.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...