Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il beef tra Kanye West e Pete Davidson è solo all'inizio?
2022-01-21 17:48:01
Kanye West Pete Davidson
Nonostante ogni azione di Kanye West sia costantemente oggetto di chiacchiere da parte di sostenitori e non, negli ultimi giorni il rapper è più al centro dell'attenzione del solito: oltre ad essere stato fotografato più volte in studio insieme ad artisti come Pusha-T, Big Sean e Fivio Foreign, probabilmente al lavoro su "Donda 2", Ye sta infatti attraversando la vorticosa separazione dall'ex moglie Kim Kardashian, senza risparmiare frecciatine al suo nuovo compagno Pete Davidson.

Nella sua ultima collaborazione con The Game, “Eazy”, rilasciata lo scorso sabato, Kanye ha infatti lanciato un dissing decisamente esplicito nei confronti dell'attore, che tuttavia sembra non averla presa male: secondo una fonte anonima vicina al comico di SNL, quest'ultimo avrebbe considerato il verso del brano addirittura “esilarante”. In aggiunta, la fonte ha specificato come Davidson “adori l'intera a situazione mediatica” che lo vede coinvolto con Kim.

Sicuramente Ye non la vede allo stesso modo, considerato anche quanto accaduto in occasione del compleanno della figlia Chicago: poco prima della festa, infatti, l'artista aveva condiviso sui social un video nel quale si lamentava per non aver ottenuto l'indirizzo del party, nonostante lo avesse chiesto a Kim e alle persone a lei vicine.
Tuttavia, alla fine il rapper sarebbe riuscito a partecipare al compleanno grazie all'aiuto di Travis Scott e Kylie Jenner, come annunciato in un ulteriore video pubblicato successivamente su Instagram.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...