Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Gli highlights del concerto di Drake e Kanye West
2021-12-10 15:02:49
Drake e Kanye West Concerto Free Larry Hoover
L’attesissimo concerto di beneficenza che Kanye West e Drake hanno organizzato questa notte al Los Angeles Coliseum ha definitivamente messo fine alla loro faida: i due avevano dato vita a un nuovo beef qualche mese fa, con la questione che era sfociata in sorprendenti dichiarazioni pubblicate da Kanye West sui propri profili social.

A questo proposito, i due artisti hanno occupato nelle ultime ore il palco del Los Angeles Coliseum in un live di oltre due ore annunciato qualche settimana fa, esibendosi sia nei loro brani più recenti, estratti da “DONDA” e “Certified Lover Boy”, che nelle rispettive hit storiche, regalando al pubblico una performance che sicuramente verrà ricordata. 

Dopo un ritardo di un'ora e mezza, Ye e Drizzy non solo hanno portato in scena collaborazioni come “Forever” e “Blessings”, ma hanno sorpreso i fan cantando addirittura l'uno i brani dell'altro.

Il concerto tenutosi poche ore fa è stata la prima esibizione dal vivo in uno stadio di Ye in cinque anni (esclusi i listening party di DONDA), e ha avuto l'obiettivo di “accrescere la consapevolezza e il supporto per Larry Hoover e la causa della riforma carceraria e delle condanne”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Restando sul tema Larry Hoover, il gangster statunitense diventa il principale protagonista del merch realizzato appositamente per il concerto da Balenciaga e acquistabile su Amazon, che si compone di denim pant, felpa con cappuccio, maglietta a maniche corte e pantaloni abbinati: tutti capi caratterizzati dalla presenza predominante della tinta baby blue.

Per chi se lo fosse perso, lo show resterà disponibile on-demand su Amazon Prime Video per il resto del weekend.


Merch Free Larry Hoover
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...