Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il nuovo video di “Heaven And Hell” di Kanye West è lo spot di YEEZY Gap
2022-01-11 18:17:03
Heaven And Hell Kanye West Yeezy Gap
Dopo l'inaspettato annuncio della nuova collaborazione tra YEEZY, Gap e BalenciagaKanye West questa notte ha deciso di regalare una sorpresa ai numerosi fan del suo ultimo album “DONDA”, rilasciando il video ufficiale della traccia “Heaven And Hell”, che fin dai primi giorni è stata tra le più apprezzate del progetto.

Tuttavia, l'artista di Chicago è noto per non operare come fa la maggior parte dei suoi colleghi, e lo ha dimostrato anche questa volta: gli inediti visuals, infatti, segnano il debutto televisivo della collezione YEEZY Gap, e fungono da spot pubblicitario per la release mondiale della cosiddetta “perfect hoodie”, rilasciata a fine settembre negli Stati Uniti.
La felpa, che negli scorsi mesi è stata oggetto di pareri contrastanti da parte degli utenti di oltreoceano, è ora ufficialmente acquistabile in tutto il mondo al prezzo di 90 euro, nelle colorazioni nera e blu.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gap (@gap)



Lo spot è stato trasmesso questa notte da ESPN, durante il College Football Playoff National Championship Game 2022, la partita finale del campionato di football universitario statunitense.
Il video, dominato da tonalità cupe e con protagonista la hoodie YEEZY Gap, è stato descritto dall'azienda come un “perfetto allineamento tra le piattaforme creative dell'artista multidisciplinare Ye”, e centrato attorno immagini enigmatiche e suggestive in linea con la recente direzione artistica di West, come particolarmente dimostrato dalle sequenze finali.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...