Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
I fan di Drake e Kanye West potranno seguire il loro concerto da casa
2021-12-09 13:31:19
Kanye West Drake Concerto Amazon Prime
Nonostante la faida tra Kanye West e Drake sembrasse destinata a non avere fine facilmente, i due artisti hanno recentemente fatto pace, e sono pronti a tornare insieme sul palco per la prima volta dopo anni: questa sera, infatti, Ye e Drizzy si esibiranno insieme al Los Angeles Forum, in un concerto di beneficenza volto a supportare il movimento a favore della scarcerazione di Larry Hoover, ex-gangster di Chicago condannato a sei ergastoli.

I biglietti per lo show, che inizialmente costavano tra i 200 e i 500 dollari, hanno raggiunto l'incredibile prezzo di rivendita di oltre 7000 dollari, come d'altronde era prevedibile per un evento più unico che raro come quello in questione.
Tuttavia, i fan dei due rapper potranno godersi tranquillamente l'esibizione da casa: il concerto verrà infatti trasmesso gratuitamente in diretta streaming da Amazon, sulle app di Prime Video e Amazon Music.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amazon Music (@amazonmusic)



“Kanye e Drake hanno trascorso le loro carriere superando limiti e definendo la cultura, e siamo entusiasti di concedere ai fan di tutto il mondo un posto in prima fila a questo concerto”, queste le parole di Tim Hinshaw, capo della sezione Hip-Hop/R&B di Amazon Music.

L'evento inizierà alle 5 del mattino (ora locale) di venerdì 10 dicembre, e sarà visibile in diretta gratuita in oltre 240 paesi. Inoltre, il concerto resterà disponibile on-demand per gli abbonati ad Amazon Prime durante tutto il weekend.

Per non perdervi ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...