Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
J. Prince ha messo la parola fine al beef tra Drake e Kanye West
2021-11-17 15:06:57
Drake e Kanye West
Sembra che una delle faide più durature degli ultimi anni sia finalmente volta al termine: dopo essersi scontrati testa a testa sull'uscita dei due album più attesi dell'anno, Kanye West Drake hanno finalmente fatto pace.

L'ipotesi di una possibile riconciliazione tra i due aveva iniziato a circolare già nella serata di ieri, in seguito a un tweet pubblicato dal figlio di J. Prince che annunciava la fine dei dissidi tra Drizzy e Ye.
La conferma, tuttavia, è arrivata questa notte: qualche ora fa, entrambi i rapper hanno infatti pubblicato una serie di post e di Instagram stories che li ritraggono intenti a festeggiare insieme nella villa di Toronto di Drake, dopo lo show di Dave Chapelle, in quello che sembra essere finalmente un clima di amicizia.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ye (@kanyewest)



Proprio J. Prince sarebbe l'autore di tale riappacificazione: il discografico, responsabile anni fa di aver aiutato un giovane Drake a ottenere un contratto con Lil Wayne, avrebbe convinto West a mettere da parte i problemi passati e invitare la star canadese a esibirsi con lui, per celebrare i due album più importanti dell'anno in concerto.
Il concerto in questione si terrà il prossimo 9 dicembre a Los Angeles, e sarà volto supportare il movimento a favore della scarcerazione di Larry Hoover, ex-gangster di Chicago fondatore dei Gansgter Disciples. 

Quello della liberazione di Hoover è un tema particolarmente caro a Kanye, che nel 2018 incontrò Donald Trump per chiedere che il proprio concittadino venisse rilasciato, oltre ad avergli dedicato il brano “Jesus Lord” contenuto in “DONDA”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ye (@kanyewest)



Continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata per restare aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...