Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Drake potrebbe aver svelato la sua prossima sneaker firmata Nike
2022-04-08 18:56:02
Drake Nike Zoom Flight 95
Durante le sue numerose apparizioni pubbliche, Drake trova sempre e comunque modo di far parlare di sé, che sia per il prezzo da capogiro di una sua nuova collana o per aver vestito i membri della sua crew tutti allo stesso modo.
Non è un caso, dunque, che l'ultima parita dei suoi Toronto Raptors, che li ha visti affrontare in casa i Philadelphia 76ers, abbia nuovamente visto accendere i riflettori sulla star canadese, presente a bordocampo con il figlio Adonis.

Ad attirare l'occhio questa volta sono state le inedite sneaker indossate dal rapper, che potrebbero rappresentare il modello successore delle NOCTA x Nike Hot Step Terra, la prima signature shoe dell'artista di Toronto realizzata in collaborazione con Nike e ufficialmente arrivata sul mercato poco più di un mese fa.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Dalle immagini postate da Drizzy su Instagram, che hanno rapidamente fatto il giro del web, sembra che la scarpa sia una rivisitazione della Zoom Flight 95, iconica silhouette originariamente rilasciata nel 1995 e immediatamente riconoscibile grazie ai dettagli inseriti nella suola, che ricordano gli occhi di un insetto.

Il modello sfoggiato da Drake sul parquet della Scotiabank Arena, dunque, rievoca la storica silhouette tramite le capsule presenti nell'intersuola, il pattern a fibra di carbonio e i materiali misti che compongono la parte superiore.

Tuttavia, non è ancora chiaro se la scarpa farà effettivamente parte della linea NOCTA, o se verrà rilasciata (ed eventualmente quando), anche se le ormai note strategie di marketing del rapper e del brand di Beaverton suggeriscono che nulla di ciò che indossa in pubblico è mai casuale.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...