Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Drake e NOCTA non sono passati inosservati al Super Bowl
2022-02-15 14:09:44
1 di 2
Come ormai è ben noto, l'evento annuale del Super Bowl rappresenta un'occasione per decine e decine di brand, artisti e aziende di potersi mettere in mostra all'interno di quella che possiamo indubbiamente definire come una delle manifestazioni più seguite al mondo: il Super Bowl della scorsa stagione, che ha visto i Tampa Bay Buccaneers vincere contro i Kansas City Chiefs, ha registrato circa 91,6 milioni di spettatori solo negli Stati Uniti. Si stima che l'incontro tra Rams e Bengals disputatosi nelle scorse ore abbia invece totalizzato un pubblico di circa 117 milioni di spettatori, rendendola ufficialmente l'edizione più vista di tutti i tempi.

L'immensa esposizione mediatica e televisiva dell'evento rappresenta quindi un'imperdibile opportunità per i fortunati spettatori presenti sugli spalti e per gli artisti in esibizione all'Halftime Show di potersi mettere in mostra: tra questi, il rapper canadese Drake ha adottato una strategia di marketing che di certo non lo ha fatto passare inosservato.

L'artista di “Certified Lover Boy” si è presentato all'evento assieme a una dozzina di altri membri della propria crew, tutti rigorosamente vestiti con i nuovi capi della collezione NOCTA x Nike

Gli amici del rapper, compreso Drake, hanno infatti assistito al Super Bowl indossando delle felpe color azzurro gradient con la scritta NOCTA ricamata in senso verticale in corrispondenza del cappuccio. Sul lato posteriore della hoodie compare poi una stampa che rappresenta una simbolica metamorfosi che dal logo NOCTA conduce allo sviluppo grafico di una farfalla. Alcuni dei membri della crew hanno inoltre voluto indossare pantaloni abbinati, anch'essi arricchiti da un motivo gradient impostato su cromatismi freddi.

Ci aspettiamo dunque di vedere un'imminente release degli inediti prodotti firmati NOCTA, che il rapper di Toronto e Nike sono sapientemente riusciti a pubblicizzare attraverso questa singolare trovata.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Drake Official Fansite (@wordonrd)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...