Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La nuova collana di Drake costa quasi 2 milioni di dollari
2022-03-20 13:25:29
Drake collana Homer
Drake recentemente è rientrato nella lista dei 10 artisti hip-hop più pagati del 2021 analizzata in un nostro precedente approfondimento: posizionandosi al quarto posto della speciale classifica, il rapper di CLB ha registrato un guadagno lordo di ben 50 milioni di dollari nell'anno appena concluso.

Come abbiamo avuto modo di osservare in più di un'occasione, l'artista di Toronto non si fa troppi problemi a ostentare la propria ricchezza, che si esprime molto spesso in acquisti piuttosto impressionanti e alle volte insoliti: Drizzy dispone ad esempio di un enorme jet privato interamente personalizzato nella sua livrea esterna da Virgil Abloh, ma per farci un'ulteriore idea dell'ammontare della sua disponibilità economica basti pensare che Drake recentemente è persino entrato nel mercato delle carte collezionabili da basket, investendo ben 200.000 dollari in vari set.

Due sere fa un'ennesima, sfarzosa manifestazione di ricchezza ha contraddistinto l'apparizione pubblica del rapper canadese, scatenando immediatamente il popolo dei social: Drake era seduto a bordo campo durante la partita dei Raptors contro i Los Angeles Lakers, e ha deciso per l'occasione di indossare una nuova collana personalizzata che non è assolutamente passata inosservata.

L'accessorio in questione è una produzione del marchio di abbigliamento di Frank Ocean Homer: la collana è una vera e propria opera d'arte tempestata di diamanti e, stando alle informazioni emerse nelle ultime ore, sarebbe costata a Drake la bellezza di 1,89 milioni di dollari. Il prezzo della collana è determinato dalla presenza di numerosi diamanti abbinati ad oro bianco 18 carati, per un ammontare complessivo di 127,5 carati.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Oltre al privilegio di poter indossare una collana di questo calibro, Drake si è dimostrato ancora una volta molto vicino ali business dei propri colleghi, premiando l'amico Frank Ocean attraverso un acquisto dall'ammontare non indifferente.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...