Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Coppie e fashion trend: chi influenzerà il mondo della moda nel 2022?
2022-01-23 20:19:42
Megan Fox Machine Gun Kelly
Alzi la mano chi almeno una volta non si è incantato davanti alle loro foto con outfit in palette, accessori limited edition o capi must have di stagione: parliamo delle coppie più cool dello showbiz, capaci di influenzare con le loro scelte l’intero mercato del fashion.

A questo proposito abbiamo deciso di realizzare una selezione dedicata alle figure che a colpi di look e post sui social potrebbero condizionare maggiormente i trend nel mondo della moda durante quest’anno.

Premettiamo che nella lista ci sono esclusi eccellenti, questo perché il focus è sui nomi che nel corso del 2022 secondo noi genereranno più hype. Dunque, fuori i Ferragnez, già distinti nel corso negli anni per aver portato tendenza e innovazione in campo fashion. Fuori anche Travis Scott e Kyle Jenner, che tornati insieme diventeranno presto genitori bis, mentre cercano di mettersi alle spalle la tragedia che li ha coinvolti all'Astroworld Festival di Houston mantenendo un basso profilo sui social.


Kanye West e Julia Fox

Classe 1990, nata a Milano e cresciuta nell’Upper Est Side, l’attrice Julia Fox è il nuovo amore di Kanye West. È bastato il primo appuntamento, come ha raccontato lei stessa su Interview Magazine, per far scattare l’alchimia - e incentivare il marketing. I due hanno trascorso insieme la vigilia di Capodanno: durante la cena il rapper ha “improvvisato” uno shooting fotografico con degli abiti di Balenciaga, proprio come era solito fare con l’ex moglie Kim Kardashian. Ma non è finita, perché Ye aveva allestito un’intera suite d’albergo piena di vestiti Balenciaga, of course. Un sogno dunque, se non fosse che l’abitudine di Kanye a travolgere con il suo stile chiunque gli sia accanto è già conosciuta, e se l’ex moglie è tornata a sfoggiare look che non le si vedevano da tempo, il rapper non ha perso tempo a plasmare Julia Fox secondo i suoi di gusti, rendendola così già ambassador di Demna Gvasalia, non curante del fatto che l'attrice sui red carpet ha spesso indossato outfit provocanti e accessori esagerati. Total black e pantaloni a vita bassa riusciranno a convincere Ye?


Julia Fox e Kanye West

Kim Kardashian e Pete Davidson

Anche l’altra metà della mela, dopo settimane di rumors, è uscita allo scoperto confermando le voci sulla frequentazione con Pete Davidson. In occasione del party per i 41 anni di Kim, l’attore comico è apparso in uno scatto con la fidanzata Kim Kardashian appunto e Kris Jenner, mentre indossavano pigiami coordinati appartenenti alla linea d’abbigliamento Skims, delle Kardashian. Ye di certo non ha preso bene la nuova frequentazione dell’ex moglie, attaccando lei e Davidson nel nuovo pezzo “Eazy”. La socialite, che non ha mai negato di essere diventata un’icona del fashion grazie al suo ex, adesso sembra voler imporsi con uno stile più personale che si discosta dai dettami di Kanye, e preferire look più insoliti e colorati rispetto a quelli minimal e monocromatici con cui siamo abituati a vederla. Altro schiaffo morale al padre dei suoi figli? 


Kim Kardashian e Pete Davidson

Megan Fox e Machine Gun Kelly 

La sfilata di D&G alla Milano Fashion Week è stata un successo per Megan Fox e Machine Gun Kelly. Il cantante si è visto in passerella con un completo total black tempestato di cristalli e con un vestito bianco e giacca borchiata, in pieno stile rock. Nell’after show i due hanno posato davanti ai fotografi indossando look coordinati, confermando la complicità vista negli scorsi mesi, che ha raggiunto l'apice nella proposta di matrimonio fatta da MGK pochi giorni prima dello show: pantaloni in vinile e total black per evocare lo stile punk, con borchie, cristalli e pizzi che esprimono la personalità non convenzionale della coppia. D’altronde i due, per sancire il loro amore, avevano bevuto l’uno il sangue dell’altra e anche l’anello di fidanzamento che il cantante ha regalato alla futura moglie non è cosa comune, perché formato da due parti tenute insieme da un magnete, simbolo delle loro due anime, costituito da bande di spine: “Se cerca di toglierlo fa male. L’amore è dolore”.
La tendenza punk-rock di Megan e Machine Gun Kelly ci ispirerà in questo 2022?


Megan Fox e Machine Gun Kelly

Justin Bieber e Hailey Baldwin  

Sappiamo che la coppia reale dello streetwear non ha rinunciato ai propri dogmi neanche in passato in occasione dell’incontro con il presidente francese Macron, in cui Justin Bieber ha indossato un paio di Air Jordan 1 “UNC” con un abito gessato Celine, mentre la modella aveva optato per un abito in maglia aderente cut-out. I due riescono perfettamente a indossare capi athleisure mixandoli all’haute couture, risultando sempre vincenti e in sintonia. Hailey Baldwin è ormai un’acclamata fashion icon, capace di vestire sia look total street che abiti super glamour. Dal canto suo l’enfant prodige Justin Bieber nella sua già lunga carriera ha pure alternato look da bravo ragazzo a quelli più trasgressivi, dalla tuta baggy allo smoking raffinato. Cosa indosserà sulla Vespa in questo nuovo anno in cui reinterpreterà l’iconico design del brand italiano?


Hailey Baldwin e Justin Bieber

Sfera Ebbasta e Angelina Lacour

Sfera Ebbasta e la sua compagna Angelina Lacour diventeranno presto genitori, ma l'artista di Cinisello non ha nessuna intenzione di modificare il suo stile appariscente che l’ha reso protagonista all'interno del panorama musicale internazionale. Della sua passione per i capi d'abbigliamento di lusso e tutto ciò che è esagerato non ne ha mai fatto mistero, e i suoi scatti sui social con items griffati, sneakers limitate e la spaziale collezione di orologi lo testimoniano. Collane d’oro, bracciali tempestati di diamanti e occhiali dalle silhouette oversize sono il marchio di fabbrica dei suoi look. Anche Angelina ama il fashion, e per le uscite di coppia opta di solito per outfit più street, mentre per gli eventi mondani sfoggia tubini super stretch e tacchi vertigionosi. Con tute premaman e carrozzina al seguito i due continueranno ad attirare l'attenzione? 


Angelina Lacour e Sfera Ebbasta
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...