Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Justin Bieber collaborerà con Piaggio per una nuova Vespa
2021-12-17 18:10:53
Justin Bieber
Cosa può nascere dall'unione tra una delle popstar più famose di sempre, come Justin Bieber, un simbolo culturale che ha fatto la storia dei due ruote, come la Vespa? Lo scopriremo nei prossimi mesi, grazie alla nuova collaborazione tra il cantante e il Gruppo Piaggio, che vedrà Bieber trasferire la sua creatività sul telaio dell'iconico scooter.

Il marchio di Pontedera ha annunciato nella giornata di oggi la partnership con l'artista canadese, definendola come una “celebrazione della libertà e dello spirito del design”, come testimonia la descrizione del post condiviso su Instagram.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vespa (@vespa)



Dal canto suo, la star 27enne si è detta elettrizzata di prendere parte a una collaborazione del genere: 

I miei fan sanno quanto ami lo sport: lo skateboard, l'hockey, il basket, la BMX. Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità.

Bieber ha inoltre dichiarato di essere entusiasta all'idea di poter reinterpretare l'iconico modello Vespa, e la sua passione per lo storico brand italiano è stata già immortalata in passato: il cantante di “Peaches” è stato più volte paparazzato a bordo del famoso due ruote Piaggio, più recentemente lo scorso anno, quando divenne virale sui social un suo scatto in sella a una Vespa gialla.


Justin Bieber Vespa
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...