Travis Scott Fortnite concerto
SOUND

Quanti spettatori erano presenti al concerto di Travis Scott su Fortnite e quando si potrà assistervi nuovamente?

di Dario Melotti
2020-04-24 13:04:04
WAVE fr
Come ormai tutti ben sapete, ieri sera si è svolto il primo appuntamento di “ASTRONOMICAL”, l’attesissimo evento organizzato da Fortnite in collaborazione con Travis Scott.

Oltre ad una serie di skin e emotes presentate negli scorsi giorni, Epic Games e La Fame hanno dato vita ad un vero e proprio concerto digitale, che è stato capace di generare un’attenzione mediatica senza precedenti per un evento di questa portata.

Travis Scott Fortnite

Secondo i dati emersi durante la mattinata infatti, Fortnite, durante l’orario dell’evento (1.00 di notte ora italiana), durato all’incirca 15 minuti, avrebbe totalizzato ben 12,3 milioni di giocatori connessi.

Travis si è esibito cantando alcuni dei sui brani più famosi, come ad esempio SICKO MODE e Goosebumbs, e ha addirittura presentato in anteprima mondiale “THE SCOTSS”, il nuovo singolo in collaborazione con Kid Kudi, che potrebbe perfino dare il via ad un joint album tra i due artisti.

Visualizza questo post su Instagram

Ecco alcune sequenze del primo dei 5 live di Travis Scott su Fortnite. Voi lo avete seguito? Vi è piaciuto? Di seguito trovate tutte le prossime date da non perdere: Venedì 24 Aprile ore 16.00 Sabato 25 Aprile ore 06.00 Sabato 25 Aprile ore 17.00 Domenica 26 Aprile ore 00.00 Inoltre sul sito ufficiale di La Flame, subito dopo l’evento, durante il quale è stato presentato in anteprima il nuovo brano “The Scotts” in collaborazione con Kid Kudi, la cui copertina è stata realizzata da KAWS, sono apparsi nuovi prodotti, come ad esempio action-figures, un fucile NERF e una linea di T-Shirts, resi disponibili inizialmente solo per i fans americani. Per l’Europa il nuovo merch è stato lanciato questa mattina ed è tuttora disponibile sul sito di Travis Scott. Scorrete la galleria per dare un’occhiata.

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:



Voi avete assistito al concerto? Vi è piaciuto? Di seguito vi lasciamo tutte le date dei prossimi appuntamenti:

Venedì 24 Aprile ore 16.00
Sabato 25 Aprile ore 06.00
Sabato 25 Aprile ore 17.00
Domenica 26 Aprile ore 00.00
Ti potrebbe interessare
Travis Scott x Fortnite: Scopriamo la nuova skin e come ottenerla gratuitamente
Travis Scott x Fortnite: Scopriamo insieme il secondo (e ultimo?) drop del merchandising ufficiale
Travis Scott live su Fortnite: Presto il concerto in-game