Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La Trash Bag di Balenciaga è l'oggetto più chiacchierato del momento
2022-07-29 15:03:56
Balenciaga Trash Bag busta immondizia
Se c’è una qualità che va riconosciuta a Balenciaga, questa è senza alcun dubbio quella di saper far parlare di sé grazie ai propri prodotti fuori dall’ordinario. E a tal proposito, nelle ultime ore, il marchio diretto da Demna Gvasalia ha lanciato l'ennesimo item in grado di animare le discussioni social.

Svelata per la prima volta durante la sfilata Winter 2022 della maison, la tanto chiacchierata Trash Bag, ovvero la borsa dal design ispirato a quello di un sacco dell’immondizia, è stata infatti da poco resa disponibile dal brand all'interno dei propri negozi.

La maison aveva svelato l’accessorio durante lo show di Parigi, ambientato sotto a una tempesta di neve artificiale, e aveva suscitato grandissimo clamore sui social, come gran parte degli oggetti provocatori, stravaganti e certamente innovativi lanciati dal brand negli ultimi mesi.

Ricordiamo a questo proposito che durante l’ultima sfilata haute couture, Balenciaga aveva presentato due accessori altrettanto particolari: ci riferiamo in particolar modo a una speaker bag, realizzata per funzionare come una cassa bluetooth e ideata in collaborazione con Bang & Olufsen, e uno scudo facciale in collaborazione con Mercedes.

Tornando invece alla Trash Bag, essa è stata prodotta in più colorazioni, in bianco, in nero e in azzurro, tutte realizzate attraverso una finitura lucida, e presenta alla sua estremità un elastico che consente di chiuderla.

Acquistabile a un prezzo di 1790 dollari, l’accessorio è già disponibile presso i punti vendita del brand.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...