Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
I nuovi orecchini di Balenciaga sono dei lacci
2022-08-17 09:02:02
Balenciaga Orecchini Lacci Scarpe
Per l'ennesima volta nel corso della stagione, la maison del gruppo Kering Balenciaga ha rilasciato una creazione in grado di attirare l'attenzione sui social: il brand diretto da Demna Gvasalia ha infatti da poco lanciato degli stravaganti orecchini a forma di lacci per scarpe, che vengono venduti al prezzo retail di 261 dollari.

Tra le descrizioni dei retailers che si occupano della vendita del singolare oggetto si legge: “l'orecchino rappresenta a pieno l'abilità di Demna di incorporare oggetti di uso quotidiano nelle collezioni di gioielli della maison”. Si tratta di una definizione che incarna a pieno l'operato Balenciaga degli ultimi tempi, incentrato principalmente sulla reinterpretazione di oggetti completamente fuori contesto riadattati in veste fashion.

Tra le altre creazioni recenti menzioniamo ad esempio il tanto discusso Trash Pouch venduto al prezzo di 1.790 dollari in tre differenti colorazioni, piuttosto che la altrettanto controversa Paris Sneaker da 1.850 dollari, messa in vendita dal brand già in condizioni estremamente usurate, o ancora il cuscino da viaggio a forma di cappuccio della felpa, commercializzato a 500 dollari.

Il nuovissimo accessorio Balenciaga, completamente Made in Italy e arricchito dalla presenza di dettagli cromati con sopra il logo del brand, può essere acquistato sui portali online di alcuni tra i più importanti retailers internazionali.


Balenciaga Orecchini Lacci ScarpeBalenciaga Orecchini Lacci Scarpe
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...