Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
In arrivo una collaborazione tra A$AP Rocky e Mercedes-Benz
2022-03-16 13:02:34
Asap Rocky Mercedes Benz x Awge
L'agenzia creativa AWGE fondata da A$AP Rocky ha conosciuto una forte crescita negli ultimi anni, sia per quanto riguarda il livello di popolarità della realtà stilistica, sia per quanto riguarda l'evoluzione nel design dei prodotti nati dai progetti che ha seguito: a tal proposito infatti, il brand è stato in grado di attirare l'attenzione di rinomate case di moda a livello internazionale, tra cui in particolar modo Nepenthes e Marine Serre.

La maggior parte degli occasionali lanci di prodotti passati hanno incluso una proposta di capi dal piglio streetwear, come cappellini trucker, magliette a maniche corte, hoodies, coach jackets, calzini e accessori.

Ora, mentre A$AP Rocky si prepara ad accogliere il suo primo figlio con Rihanna, ha annunciato a sorpresa l'arrivo di un nuovo progetto che vedrà coinvolta un'unione creativa tra AWGE e la casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz, che ha già avuto modo di esplorare il mondo del fashion grazie alla partnership con Virgil Abloh.

A questo proposito, Rocky nelle ultime ore ha pubblicato due brevi video teaser sulla sua pagina Instagram insieme alle foto di alcuni capi che prenderanno parte al drop. Le foto sono state rapidamente eliminate, ma gli utenti del web hanno fatto in tempo ad acquisire le schermate dei prodotti, ripubblicandole.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Grazie agli screenshot catturati, possiamo osservare la presenza di una felpa con logo AWGE posizionato sul cappuccio nero, di un bomber jacket color salmone con logo posteriore, di quella che sembra la fibbia di una cintura a forma di logo Mercedes e di un paio di pantaloni neri con patch riflettenti.

Nonostante non siano ancora state pubblicate informazioni ufficiali in merito alle date e alle modalità di release della collezione, possiamo aspettarci a breve la pubblicazione delle immagini dei capi proposti.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...