Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Rihanna e A$AP Rocky diventeranno presto genitori
2022-01-31 19:07:50
Asap Rocky Rihanna incinta
Rihanna nelle ultime ore è stata avvistata in dolce attesa, più precisamente mentre la star si trovava a New York City per trascorrere il fine settimana: Riri stava passeggiando con il suo compagno A$AP Rocky, e indossava un lungo cappotto rosa di Chanel sbottonato, in modo che il suo pancione potesse essere visto e immortalato negli scatti che hanno già fatto il giro dei social.

I due sono stati fotografati ad Harlem, il quartiere natale del rapper, e mentre questo annuncio sembra essere una delle più grandi rivelazioni pubbliche degli ultimi tempi con riferimento alla cantante di “Diamonds”, alcune fonti hanno recentemente dichiarato che il suo pancione era visibile già da diverso tempo, e che la popstar ha cercato di nasconderlo fino a quando non si è sentita davvero pronta a condividere la notizia. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Guardando indietro ad alcune delle sue recenti apparizioni infatti, ora risulta ben chiaro il motivo alla base del vestiario oversize con cui è stata avvistata negli ultimi tempi, nonostante le mode del momento non abbiano di certo aiutato a scindere la strategia dettata dall'esigenza di “privacy” da un normale abbigliamento streetwear-oriented.

Rihanna e Rocky stanno insieme dall'inizio del 2020, ma sono amici da molto più tempo: i due hanno collaborato nel 2012 al remix di "Cockiness (Love It)", e sono rimasti in contatto da allora. Sono poi comparsi a diversi eventi insieme nel corso degli anni a venire, ma secondo i rumors è stato solo nel 2020 che hanno iniziato a frequentarsi come fidanzati.

Da allora hanno creato una delle coppie più in voga dell'intero panorama musicale internazionale: caratteristiche che senza dubbio distingueranno anche la new entry della famiglia!
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...