Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
A$AP Rocky si esibirà in concerto in Italia nel 2022
2021-10-07 19:13:29
Da ormai qualche mese stiamo assistendo a una lenta ripresa degli show musicali dal vivo, come testimonia il ritorno di eventi del calibro del Wireless Festival a Londra, che ha avuto luogo a metà settembre, o del Rolling Loud di Miami, tenutosi a luglio.

In Italia il Firenze Rocks è sicuramente tra festival più importanti che ogni anno attira centinaia di migliaia di appassionati di musica rock e non da tutta Europa.
Ebbene, dopo aver saltato le ultime due edizioni a causa dell'emergenza sanitaria, l'evento è finalmente pronto a tornare nel 2022, e lo farà con un ospite d'eccezione: A$AP Rocky salirà infatti sul palco della Visarno Arena il 18 giugno 2022, come annunciato dall'organizzazione stessa su Instagram.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Firenze Rocks (@firenze_rocks)


Il rapper di New York si esibirà prima dei Red Hot Chili Peppers, che insieme ai Green Days, ai Muse e ai Metallica sono stati riconfermati come headliners.
Quello di Firenze sarà il primo concerto di Rocky in Italia, dopo il forfait del 2019: due anni fa Flacko avrebbe infatti dovuto fare tappa a Milano con il suo “Injured Generation Tour”, ma la data venne annullata in seguito all'arresto subito in Svezia dal rapper, successivamente trattenuto in prigione.

La partecipazione a un evento del genere può inoltre essere un indizio per l'imminente release di "All $miles", il quarto album  dell'artista, che mesi fa aveva confermato di aver quasi concluso il progetto. I biglietti per assistere al concerto attualmente non risultano disponibili per la data in cui si esibirà Flacko, ma come ha tenuto a specificare l'organizzazione dell'evento, chi aveva acquistato i ticket per la precedente edizione rimandata causa Covid, potrà utilizzarli per l'edizione 2022.

Per non perdere le notizie più importante in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...