Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
A$AP Rocky svela che il suo nuovo album “All $miles” è quasi pronto
2021-05-20 15:20:29
Asap Rocky nuovo album All $miles
A$AP Rocky è sicuramente uno degli artisti più influenti tra gli esponenti della scena hip hop internazionale: dalla moda alla musica, il rapper di Harlem è spesso al centro delle attenzioni dei media, come dimostra l'ultima cover story realizzata da GQ, che ha nominato l'artista newyorkese “l'uomo più sexy vivente”.

Intervistato dalla nota rivista, Flacko ha avuto occasione di condividere qualche interessante dettaglio riguardo quello che sarà il suo quarto album ufficiale, presumibilmente intitolato "All $MILES" e che, a quanto pare, sarebbe “pronto al 90%”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRIM (@asaprocky)


Il concept del progetto è stato definito dal rapper come quello di “una storia d'amore del ghetto”, aggiungendo che il suo approccio "sta tutto nell'evoluzione. Se continuo a fare la stessa roba che facevo anni fa, con lo stesso sound, le stesse barre e gli stessi visuals, che senso ha? Avete già quel materiale. Potete sempre rivisitarlo."

Inevitabilmente interrogato sulla sua chiacchierata storia d'amore con la superstar Rihanna, Rocky ha quindi confermato di essere in una relazione con la cantante barbadiana, definendola come “l'amore della sua vita”. L'artista di New York ha inoltre aggiunto che Riri ha “assolutamente influenzato” il suo nuovo materiale. “Credo che sia importante avere qualcuno con il quale puoi scambiare spunti creativi e idee, ti regala un punto di vista diverso”, ha infatti affermato il rapper.

Il fondatore della A$AP Mob ha dunque svelato di aver trascorso la scorsa estate con Rihanna attraversando gli Stati Uniti a bordo di un bus, guidando da Los Angeles a New York e registrando in uno studio mobile quella che reputa la sua migliore musica fino ad ora.

Per non perdere le notizie più importante in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...