Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Yoon Ahn mostra un'inedita variante “Chicago” delle Ambush x Nike Dunk High
2021-01-05 15:34:18
Ambush x Nike Dunk High "Chicago"
Nonostante siano trascorse solamente poche ore dalla conferma della data di uscita delle nuove Nike Dunk High “Lethal Pink” in collaborazione con Ambush, la designer coreana ha deciso di spiazzare i propri seguaci attraverso un inedito scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale.

Yoon Ahn ha infatti mostrato una nuova inaspettata variante della silhouette, caratterizzata questa volta da una colorway “White/Red” che richiama l'iconico schema cromatico “Chicago”. La seconda immagine, attraverso uno zoom della sneaker, mostra i medesimi dettagli che contraddistinguono le tre proposte. 
Ancora una volta, Swoosh dalle dimensioni oversize e co-branding collocato sulla tongue spiccano sull'upper, lasciando senza parole tutti coloro che pensavano fosse finita qui. La tomaia alterna pannelli in pelle rossi e bianchi accostando queste nuove tonalità a quelle già rilasciate e ufficializzate: la “Black/White” risulta ideale per chi apprezza uno stile minimal, la Lethal Pink è pensata per chi non ha paura di osare mentre quest’ultima proposta potrebbe dunque risultare un ottimo compromesso tra le due alternative, portando con sè la storia di uno schema colori così amato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da YOON (@yoon_ambush)


 
In seguito al post numerosi commenti di apprezzamento non hanno tardato ad arrivare e alle richieste di rendere ufficiale anche la release di questa versione, la stessa Yoon ha risposto con un semplice “No”. A questo punto sarà un’altra mossa strategica per accrescere l’hype attorno a una nuova variante che prenderà vita nei prossimi mesi, oppure le disponibilità d’acquisto saranno limitate soltanto alle due versioni precedenti e questo rimarrà un modello “Friends & Family”?

Per il momento ulteriori informazioni a riguardo non sono ancora state fornite, non ci resta dunque che attendere e rimanere aggiornati tramite i canali ufficiali di Ambush e Nike.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...