Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Ambush x Nike Dunk High “Black/White”: Immagini ufficiali e data di uscita
2020-12-02 11:01:56
Ambush x Nike Dunk High “Black/White”
L'alchimia creatasi tra Nike e il brand giapponese Ambush ci ha deliziati in diverse occasioni, grazie a release singolari che si sono susseguite durante l'arco dello scorso anno. Tuttavia, le due parti collaborative sembrano tutt'altro che vicine dal voler mettere un punto finale al loro lavoro, e lo hanno dimostrato mettendosi nuovamente in gioco.

Il nuovo terreno che questa partnership andrà a tastare sarà quello della famiglia Dunk, che come ben sappiamo quest'anno sta giocando un ruolo fondamentale in casa Beaverton. Inoltre, l'imminente annuncio dell'uscita della variante High denominata “Varsity Purple”, non ha fatto altro che spostare ancora di più la luce dei riflettori su questa silhouette, che rappresenta anche il nuovo cavallo di battaglia di Ambush e Nike, pronti a rilasciare una colorway estremamente versatile.

Come potete ben osservare attraverso le immagini ufficiali infatti, lo schema di colori della sneaker in questione è uno di quelli che non passerà mai di moda, un fattore al quale si somma la rivisitazione da parte del brand di Yoon Ahn, che ha contribuito a dare un tocco moderno alla linea. La tomaia in pelle si suddivide equamente tra pannelli bianchi e neri, le due tonalità dominanti della scarpa. A livello di design, possiamo apprezzare l'altezza maggiorata del collar, una particolarità perfettamente in sintonia con lo Swoosh, il cui look oversize e il crafting in gomma contribuiscono nel farlo risaltare come punto chiave di questo progetto. In conclusione, è doveroso menzionare il doppio branding localizzato sul collar e il lettering “AMBUSH” impresso in rilievo sul tallone.

Ambush x Nike Dunk High “Black/White”

L'azienda americana, insieme alla foto ufficiali delle nuove Ambush x Nike Dunk High “Black/White” ha confermato anche la data di uscita, fissata per l'11 Dicembre al prezzo retail di 180€. La release della sneaker verrà inoltre accompagnata dal lancio di una apparel capsule collection dedicata al basket.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...